mettete il testo e non solo il link. prossimo giro inizio a chiudere direttamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come guadagnare 15.000 ? senza fatica :D
Collapse
X
-
-
Originally posted by Anima998 View Postmi vergogno ad essere italialiano............:vom2:
non pu? essere vera una cosa del genere nel 2010 con un sacco di lavoratori a casa......
Guarda non me ne parlare... ho uno stato di depressione per tutto quel che st? accadendo che la met? basta... e dire che questi sarebbero gli anni migliori dove un'uomo dovrebbe dare il meglio, che periodaccio...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGuarda non me ne parlare... ho uno stato di depressione per tutto quel che st? accadendo che la met? basta... e dire che questi sarebbero gli anni migliori dove un'uomo dovrebbe dare il meglio, che periodaccio...
lassa sta' Luci?, ti capisco......
se entro met? del prox anno non cambio aria....scoppio
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postlassa sta' Luci?, ti capisco......
se entro met? del prox anno non cambio aria....scoppio
Se hai le carte da giocarti altrove... fallo... per il resto... speriamo si sistemino le cose...anche se son scettico... st? pezzenti stanno gi? facendo campagne elettorali e stanno sempre in tv... maledetti...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSe hai le carte da giocarti altrove... fallo... per il resto... speriamo si sistemino le cose...anche se son scettico... st? pezzenti stanno gi? facendo campagne elettorali e stanno sempre in tv... maledetti...
.......ma qui ho pochissimo da perdere.....quindi tanto vale fare il salto.....
tempo per tornare in questace n'? sempre....
bah guarda lo spero anche io che si possano sistemare....con questo andazzo ci saranno sempre pi? tensioni!!!!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon ce le ho molte.....anzi...........ma qui ho pochissimo da perdere.....quindi tanto vale fare il salto.....
tempo per tornare in questace n'? sempre....
bah guarda lo spero anche io che si possano sistemare....con questo andazzo ci saranno sempre pi? tensioni!!!!
Te ne dico una cos?... volevo aprire un thread ma lascio stare per non alimentar casini vari... Domenica sera tornavo da Milano in aereo, son capitato neanche a farlo apposta nel posto 8F, b? in aereo c'erano vari esponenti politici proprio in quei posti... uno molto famoso sul mio... Mia grandissima soddisfazione ? stata farlo alzare mettendogli davanti il mio biglietto, lui mi f?... ma non ? il D questo?... ed io... No, mi spiace quello ? il mio posto, c'? scritto vede?!... ? l'8F!!!!...
B?, hanno lasciato uno schifo in terra, cartacce, salviette e giornali accartocciati... e vuoi sapere di che parlavano????... di calcio!!!!!!!
La chiudo qu? che ? meglio....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostTe ne dico una cos?... volevo aprire un thread ma lascio stare per non alimentar casini vari... Domenica sera tornavo da Milano in aereo, son capitato neanche a farlo apposta nel posto 8F, b? in aereo c'erano vari esponenti politici proprio in quei posti... uno molto famoso sul mio... Mia grandissima soddisfazione ? stata farlo alzare mettendogli davanti il mio biglietto, lui mi f?... ma non ? il D questo?... ed io... No, mi spiace quello ? il mio posto, c'? scritto vede?!... ? l'8F!!!!...
B?, hanno lasciato uno schifo in terra, cartacce, salviette e giornali accartocciati... e vuoi sapere di che parlavano????... di calcio!!!!!!!
La chiudo qu? che ? meglio....
ti ho risposto in pm
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostGuarda non me ne parlare... ho uno stato di depressione per tutto quel che st? accadendo che la met? basta... e dire che questi sarebbero gli anni migliori dove un'uomo dovrebbe dare il meglio, che periodaccio...
trovo la donna, il lavoro si ferma, mi molla la donna mi sputtano il grano in acquisti compulsivi, trovo la casa e si riferma il lavoro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostCribbio.........
e quando sento di 15mila euro che piovono su uno zingaro, mi piacerebbe accendere lui...
Comment
X
Comment